Terminologie descrittive utilizzate in Annunci Immobiliari

C’è una lista infinita di termini che vengono utilizzati nel mondo immobiliare. Se ti stai preparando per entrare nel mondo degli immobili commerciali, sia come acquirente che come venditore, allora varrà la pena per voi di conoscere alcuni dei termini più comuni che vengono utilizzati ampiamente in questo settore. Esaminiamo alcuni dei termini più utilizzati descrittivi di avvisi immobiliari–

  •  Rent Service completo
    Ciò significa che le spese di funzionamento e le tasse immobiliari sono inclusi nel canone di affitto per il primo anno. Questo si riferisce a un canone “all-inclusive”, dove l’inquilino è responsabile di qualsiasi aumento dei costi operativi e al di sopra sopra l’importo di base.
  • Affitto lordo
    Si riferisce ad un contratto di locazione in cui l’inquilino paga un importo standard come affitto. Esso copre tutte le spese e le tasse, come in materia di assicurazioni, manutenzione, utenze, ecc
  • Apri piano piano
    Esso descrive una casa in cui sono collegati tra loro camere. Di solito le stanze principali, come soggiorno, sala da pranzo o ingresso sono aperti gli uni agli altri, e l’altra serie di settori quali la cucina o camera familiare sono interconnessi. In un tale piano camere da letto si apre alla zona sala in modo tradizionale.
  • Piano piano tradizionale
    E ‘usato per descrivere una casa con una sala aperta al salone. Ogni stanza di solito può essere chiuso con una porta e viene, quindi, separati dagli altri locali.
  • Split Piano Camera da letto
    È un termine spesso usato per descrivere una casa con la camera principale su un lato delle zone giorno e il resto delle camere sul lato opposto.
  • Dormer finestra
    Viene utilizzato per una finestra che ha un soffitto inclinato che rintraccia alla pendenza del tetto. Essi sono spesso costituiti nelle case in stile coloniale olandese. Questi abbaini tetti piatti hanno sostanzialmente due o tre finestre affiancate con un tetto piatto.
  • Gourmet Kitchen
    Questa frase esprime di solito l’idea di una cucina ben progettata e ben attrezzata. E ‘di solito significa che la cucina è spaziosa e attraente.

Sarete molto avanti nel dominio immobiliare se si dispone di una conoscenza della terminologia immobiliare. Se si desidera leggere e saperne di più su termini così immobiliari quindi visitare affittiprivati.net. Si tratta di un portale online leader in Italia e pubblicità offre per le case in affitto in Italia e fornisce anche le ultime notizie immobiliare, nonché l’assistenza in contratti di locazione a diversi acquirenti e venditori.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s